Regia di Larry Fessenden vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I soliti ritardati che vogliono vivere l' avventura. Una merda Attori da Oscar.... Oscar dei miei c....oni
commento di PepsinaSei uomini in barca ( per tacer del pesce ) ...
leggi la recensione completa di daniele64...film fatto male, come il pesce cattivo, un luccio obeso ! Attori inguardabili, mamma mia che "orrore". E' giusto che muoiano tutti.Voto 2
commento di ivcavicc82 minuti di vita soppressi da un film la cui trama è così agghiacciante da poter essere seconda solo a un mondo dove Hitler ha vinto la guerra e gli Oreo sono solo alla fragola.
commento di BalordoribelleÈ bello perché è trash XD
commento di MissWong90Ahhhh ahhhh Filmone davvero!! Un gavedano modificato che m già braccia. La prima scena m' è bastata. Spento tutto Buonanotte
commento di OttiperottiInguardabile.
commento di albiclaCinque imbecilli su una barca in un lago non riescono a coprire i venti metri che li separano dalla riva. La speranza è che muoiano tutti tra atroci sofferenze. Voto 3.
commento di ezzo24Il mostro è fatto malissimo ma anche gli attori sono "mostruosamente" scialbi e la trama fa acqua da tutte le parti...come la loro barca in definitiva. Tempo perso.
commento di ValekHorror con un pesciolone evidentemente di gomma, tipo giocattolo per bambini, e attori -invece- di stucco. Discontinuità di ripresa e bloopers da principianti, ne fanno il classico esempio di un prodotto in grado di spingersi ben oltre il limite del kitsch. Un buon modo di prendere -a pesci in faccia- il pubblico!
leggi la recensione completa di undyingLa notte horror non era stata mai così ridicola.
leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano