Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.
82 minuti di vita soppressi da un film la cui trama è così agghiacciante da poter essere seconda solo a un mondo dove Hitler ha vinto la guerra e gli Oreo sono solo alla fragola.
Cinque imbecilli su una barca in un lago non riescono a coprire i venti metri che li separano dalla riva. La speranza è che muoiano tutti tra atroci sofferenze. Voto 3.
Il mostro è fatto malissimo ma anche gli attori sono "mostruosamente" scialbi e la trama fa acqua da tutte le parti...come la loro barca in definitiva. Tempo perso.
Horror con un pesciolone evidentemente di gomma, tipo giocattolo per bambini, e attori -invece- di stucco. Discontinuità di ripresa e bloopers da principianti, ne fanno il classico esempio di un prodotto in grado di spingersi ben oltre il limite del kitsch. Un buon modo di prendere -a pesci in faccia- il pubblico!
"Non andate in quel luogo. Accadono cose strane. E' maledetto..." Quante volte abbiamo sentito questa frase nell'ambito horror? Nel mare magnum della nuova ondata di film che puntano a ricalcare l'estetica camp degli anni '80 uno dei titoli migliori è questa pellicola che, ahinoi, i distributori italiani non si sono ancora filati. C'è un gruppo di sei amici (che ricalcano gli stereotipi… leggi tutto
Chi/Cosa si annida nei fondali di un ameno laghetto di montagna presso il quale sei ragazzi neo diplomati decidono di recarsi per una spensierata gita in barca che suggelli la fine anno scolastico e di una tappa di formazione definita?
Perché il ragazzo che ha scelto la meta, conscio del pericolo che si favoleggia regni al di sotto di quelle placide acque, decide di… leggi tutto
Sono sei. Sono liceali. Vogliono divertirsi ma scelgono, come luogo, un tetro laghetto da attraversare con una sgangherata barchetta. Non solo. È un posto dove, Dio sa perché e come, ci vive un mostruoso pesce spinoso, e tutto denti, simile ad un gigantesco piranha (in realtà dovrebbe essere un pesce gatto un tantino troppo cresciuto). Mentre tra i sei, uno… leggi tutto
Buonasera amici appassionati di cinema,volevo esternare il mio disappunto riguardo questo film. Io sono da sempre un appassionato di film horror e come si evince dal mio nickname ero anche un appassionato di questo film ,quando vidi il trailer me ne innamorai. Ma stasera ho visto il film e sono rimasto totalmente deluso.
Gli attori pare non siano mai entrati in una scuola di recitazione e il…
Vedendo la televisione questa sera mi sono in battuto nel film beneath e devo dire che fa letteralmente schifo. Non mi é affatto piaciuta la parte del attacco del pesce enorme nella quale i ragazzi invece di pensare ad una soluzione più logica e magari senza essere morti tutti potevano morire solo in 1 massimo 2/3. L'unica cosa che mi é piaciuta del film è stata la…
Sono sei. Sono liceali. Vogliono divertirsi ma scelgono, come luogo, un tetro laghetto da attraversare con una sgangherata barchetta. Non solo. È un posto dove, Dio sa perché e come, ci vive un mostruoso pesce spinoso, e tutto denti, simile ad un gigantesco piranha (in realtà dovrebbe essere un pesce gatto un tantino troppo cresciuto). Mentre tra i sei, uno…
Film irritante ed inqualificabile in maniera scandalosa . Sei ragazzotti particolarmente stupidi , per festeggiare il diploma , decidono di fare un giro in barca in un laghetto tra le colline , abitato da un grosso pesce carnivoro , il terribile Grande Pesce dalla Bocca Larga . L' esistenza del mostro è nota da tempi immemori ad una parte della popolazione locale che , chissà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
I soliti ritardati che vogliono vivere l' avventura. Una merda Attori da Oscar.... Oscar dei miei c....oni
commento di PepsinaSei uomini in barca ( per tacer del pesce ) ...
leggi la recensione completa di daniele64...film fatto male, come il pesce cattivo, un luccio obeso ! Attori inguardabili, mamma mia che "orrore". E' giusto che muoiano tutti.Voto 2
commento di ivcavicc82 minuti di vita soppressi da un film la cui trama è così agghiacciante da poter essere seconda solo a un mondo dove Hitler ha vinto la guerra e gli Oreo sono solo alla fragola.
commento di BalordoribelleÈ bello perché è trash XD
commento di MissWong90Ahhhh ahhhh Filmone davvero!! Un gavedano modificato che m già braccia. La prima scena m' è bastata. Spento tutto Buonanotte
commento di OttiperottiInguardabile.
commento di albiclaCinque imbecilli su una barca in un lago non riescono a coprire i venti metri che li separano dalla riva. La speranza è che muoiano tutti tra atroci sofferenze. Voto 3.
commento di ezzo24Il mostro è fatto malissimo ma anche gli attori sono "mostruosamente" scialbi e la trama fa acqua da tutte le parti...come la loro barca in definitiva. Tempo perso.
commento di ValekHorror con un pesciolone evidentemente di gomma, tipo giocattolo per bambini, e attori -invece- di stucco. Discontinuità di ripresa e bloopers da principianti, ne fanno il classico esempio di un prodotto in grado di spingersi ben oltre il limite del kitsch. Un buon modo di prendere -a pesci in faccia- il pubblico!
leggi la recensione completa di undyingLa notte horror non era stata mai così ridicola.
leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano