Summer Matthews, adolescente ribelle, scopre che la madre le ha mentito sul padre e che questi è ancora vivo: decide così di rintracciarlo. Arrivata al piccolo villaggio di Massey con una foto del genitore, Summer si rende colpevole del furto in un negozio ma riesce a sfuggire allo sceriffo grazie all'aiuto di Tom Hoxey, un giovane che scoprirà presto non essere così gentile come sembra.
Non ho neppure finito di vederlo. Zero horror,zero splatter, niente slasher. Lei antipatica(la classica super donna so tutto io)come una ragade anale da sperare che crepa subito. Non lo consiglio
Voto 0
La prima ora abbonda di noia, parendo una sorta di remake meno esplicito di Human Nature. Poi subentra il villain per antonomasia, una sorta di patrigno perverso, incestuoso e amorale (Stephen McHattie) e il film prende il volo grazie alle buone interpretazioni e ai risvolti incestuosi, decisamente forti per questo tipo di prodotto.
Dopo che sua madre ha ricevuto una lettera dal padre che aveva abbandonato la famiglia quando lei era molto piccola, la bella ventenne Summer decide di iniziare un viaggio attraverso il Canada verso la piccola e semisconosciuta cittadina dal quale proviene la misteriosa missiva. Sarà l'inizio di un incubo. L'incipit è tutto nei primi minuti di film che poi si trasforma subito in un… leggi tutto
Dopo che sua madre ha ricevuto una lettera dal padre che aveva abbandonato la famiglia quando lei era molto piccola, la bella ventenne Summer decide di iniziare un viaggio attraverso il Canada verso la piccola e semisconosciuta cittadina dal quale proviene la misteriosa missiva. Sarà l'inizio di un incubo. L'incipit è tutto nei primi minuti di film che poi si trasforma subito in un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un viaggio attraverso l'orrore della provincia americana alla ricerca delle proprie radici.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Non ho neppure finito di vederlo. Zero horror,zero splatter, niente slasher. Lei antipatica(la classica super donna so tutto io)come una ragade anale da sperare che crepa subito. Non lo consiglio Voto 0
commento di PepsinaLa prima ora abbonda di noia, parendo una sorta di remake meno esplicito di Human Nature. Poi subentra il villain per antonomasia, una sorta di patrigno perverso, incestuoso e amorale (Stephen McHattie) e il film prende il volo grazie alle buone interpretazioni e ai risvolti incestuosi, decisamente forti per questo tipo di prodotto.
commento di undying