A causa di una sparatoria avvenuta sotto i suoi occhi, il detective Johnny Damico (Broderick Crawford) si ritrova nei guai fino al collo. Rischiando di veder finire la sua carriera, decide di riscattare se stesso con un'operazione sotto copertura per rintracciare il killer infiltrandosi nella malavita del porto di New York. Presto il mafioso Joe Castro (Ernest Borgnine) e il suo braccio destro (Neville Brand) tenteranno di metterlo fuori gioco.
L’arguzia è un elemento chiave per scrivere dialoghi di qualità. William Bowers, lo sceneggiatore, aveva dato prova di certa abilità scrivendo i dialoghi di NOTTE E DI’ e soprattutto venendo nominato per l’Oscar per IL ROMANTICO AVVENTURIERO (1950)di Henry King, (anche se la sceneggiatura fu riscritta da Nunnally Johnson non accreditato) e per LA LEGGE DEL PIU’FORTE (1958) di… leggi tutto
L’arguzia è un elemento chiave per scrivere dialoghi di qualità. William Bowers, lo sceneggiatore, aveva dato prova di certa abilità scrivendo i dialoghi di NOTTE E DI’ e soprattutto venendo nominato per l’Oscar per IL ROMANTICO AVVENTURIERO (1950)di Henry King, (anche se la sceneggiatura fu riscritta da Nunnally Johnson non accreditato) e per LA LEGGE DEL PIU’FORTE (1958) di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon poliziesco che avanza fino al termine con buone situazioni.
commento di ezio