Un veterano della guerra del Vietnam, molto legato a un suo ex commilitone, impazzisce quando riceve la notizia del suicidio dell'amico. Prima di uccidersi, quest'ultimo aveva lasciato una lettera nella quale accusava il governo di non fare nulla per i veterani. Impotente di fronte alla sua rabbia, Harris rapisce e tiene in ostaggio un passante a Central Park. SufficienteMolti sono oramai i film che ci raccontano la "sporca guerra". Nato il quattro di Luglio per esempio, affrontava proprio i temi delle disumane condizioni di vita degli ospedali per reduci. Ben vengano allora tutti quei film che continuano a denunciare la follia della guerra.
Altro film degli anni '80 parente prossimo di Rambo, anche se qui non ci si sposta nemmeno dalla città: è Central Park a New York che diventa giungla e teatro dello scontro. Purtroppo il noto parco pubblico non viene sfruttato al meglio e non è reso veramente protagonista della vicenda, come avrebbe forse meritato. Quanto alle motivazioni del personaggio alla base delle sue… leggi tutto
Altro film degli anni '80 parente prossimo di Rambo, anche se qui non ci si sposta nemmeno dalla città: è Central Park a New York che diventa giungla e teatro dello scontro. Purtroppo il noto parco pubblico non viene sfruttato al meglio e non è reso veramente protagonista della vicenda, come avrebbe forse meritato. Quanto alle motivazioni del personaggio alla base delle sue…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.