Espandi menu
cerca

Trama

Un veterano della guerra del Vietnam, molto legato a un suo ex commilitone, impazzisce quando riceve la notizia del suicidio dell'amico. Prima di uccidersi, quest'ultimo aveva lasciato una lettera nella quale accusava il governo di non fare nulla per i veterani. Impotente di fronte alla sua rabbia, Harris rapisce e tiene in ostaggio un passante a Central Park. SufficienteMolti sono oramai i film che ci raccontano la "sporca guerra". Nato il quattro di Luglio per esempio, affrontava proprio i temi delle disumane condizioni di vita degli ospedali per reduci. Ben vengano allora tutti quei film che continuano a denunciare la follia della guerra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Altro film degli anni '80 parente prossimo di Rambo, anche se qui non ci si sposta nemmeno dalla città: è Central Park a New York che diventa giungla e teatro dello scontro. Purtroppo il noto parco pubblico non viene sfruttato al meglio e non è reso veramente protagonista della vicenda, come avrebbe forse meritato. Quanto alle motivazioni del personaggio alla base delle sue… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Altro film degli anni '80 parente prossimo di Rambo, anche se qui non ci si sposta nemmeno dalla città: è Central Park a New York che diventa giungla e teatro dello scontro. Purtroppo il noto parco pubblico non viene sfruttato al meglio e non è reso veramente protagonista della vicenda, come avrebbe forse meritato. Quanto alle motivazioni del personaggio alla base delle sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito