Mateo organizza la festa di compleanno per i trent'anni di Will nel loro appartamento di Turtle Hill, a Brooklyn. Poiché si ferma più a lungo del previsto, la sorella iper conservatrice di Will scopre presto che il fratello e Mateo sono una coppia e ciò fa emergere come Will abbia mentito sia a lei sia allo stesso Mateo, a cui aveva assicurato che la sua famiglia era a conoscenza del fatto che fosse gay. Con l'arrivo degli altri amici, la festa prosegue per tutto il pomeriggio e la sera, fino a quando l'arrivo di un altro ospite a sorpresa e la rivelazione di segreti ancora più dolorosi fanno da preludio a una notte durante la quale Will e Mateo dovranno affrontare la realtà di ciò che sono come individui e decidere quale direzione prenderà il loro rapporto.
Will si sveglia la mattina del suo trentesimo compleanno nell'appartamento di Turtle Hill (Brooklyn) che condivide col suo ragazzo Mateo, di origine messicana, pronto a festeggiare l'importante evento. Ma le cose si mettono male quando una visita di auguri inaspettata della sorella le fa scoprire la relazione, di cui era all'oscuro, come dell'omosessualità di Will, che invece aveva… leggi tutto
SURPRISE PARTY TURTLE HILL BROOKLYN, di Ryan Gielen, è un piccolo film indipendente che raccolta la “Festa di compleanno per il caro amico Will” un trentenne newyorkese festeggiato dal proprio fidanzato di origini messicane, che gli organizza un party nel grazioso appartamento a piano terra con giardino che i due dividono in una tranquillo e verde quartiere di Brooklyn.…
Will si sveglia la mattina del suo trentesimo compleanno nell'appartamento di Turtle Hill (Brooklyn) che condivide col suo ragazzo Mateo, di origine messicana, pronto a festeggiare l'importante evento. Ma le cose si mettono male quando una visita di auguri inaspettata della sorella le fa scoprire la relazione, di cui era all'oscuro, come dell'omosessualità di Will, che invece aveva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.