Nell'arco di una sola giornata la vita all'apparenza idilliaca di Andris viene stravolta. Sposato felicemente con l'insegnante Judit e padre di un bambino di otto anni, Andris è proprietario insieme all'amico e socio Zoli di quattro fiorenti panifici di Budapest e da anni, con la scusa di frequenti viaggi di lavoro, conduce una doppia esistenza a Cracovia con la giovane e bella pittrice Bea. Mentre a Budapest è un imprenditore di talento, in Polonia Andris si trasforma in un eccellente artista, ma ben presto è chiamato a fare una scelta, dato che Bea è incinta e vorrebbe sposarlo.
andris ha una vita felice. è sposato e ha un figlio intelligente che gli telefona spesso per renderlo partecipe delle sue scoperte. andris è socio col suo miglior amico e hanno un panificio. tutto pare andare per il meglio. ma andris parte per cracovia in quello che sarà un viaggio senza ritorno, anche se l'idea era quella di recarsi dalla sua amante che presto diverrà sua moglie e madre del… leggi tutto
andris ha una vita felice. è sposato e ha un figlio intelligente che gli telefona spesso per renderlo partecipe delle sue scoperte. andris è socio col suo miglior amico e hanno un panificio. tutto pare andare per il meglio. ma andris parte per cracovia in quello che sarà un viaggio senza ritorno, anche se l'idea era quella di recarsi dalla sua amante che presto diverrà sua moglie e madre del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.