Regia di Roar Uthaug vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Arrivano le vichinghe .... ma non fatevi illusioni .
leggi la recensione completa di daniele64Film conosciuto anche con il Titolo "Escape" personalmente l'ho tenuto lì fermo per 1 anno per capire se tenerlo o meno : diciamo che l'ho cancellato pur non essendo noioso o pessimo ma onesto per la Storia e anche una certa messa in scena e bravura degli Interpreti oltre che bei Paesaggi.voto.6.
commento di chribio1Bellissimo film, ricco d'azione, ma allo stesso tempo molto sentimentale,emozionante!
commento di luckylukemoiPur nella breve durata, la storia di Signe, rapita dagli assassini della sua famiglia e della sua amicizia con Frigg, la bimba della leader del gruppo, che la aiuta nella fuga, tiene davvero incollati allo schermo. Consigliatissimo!
leggi la recensione completa di ForestOneIo non sarei così frettoloso nel giudicare questo film. E' vero, non ha particolari meriti di vanto, non tiene sempre la tensione a livelli adeguati, l'impegno attorale e il doppiaggio sono piuttosto scadenti. E' il ritmo a salvare questi 80 minuti di pellicola. Inoltre il coraggio della ragazza orfana è da premiare: 6,4
commento di AntofroncySuggestiva la paesaggistica,povera e semplice la storia. Niente di entusiasmante…
commento di wang yu