Espandi menu
cerca

Il paese del sesso selvaggio

Regia di Umberto Lenzi

Con Ivan Rassimov, Me Me Lai, Prasitsak Singhara, Sulallewan Suxantat, Ong Ard, Prapas Chindang, Pipop Pupinyo, Tuan Tevan, Chit... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un ricercato fugge nella foresta dell'Indocina per far perdere le sue tracce. Qui si scontra con una primitiva tribù che, dopo averlo fatto prigioniero, lo costringe a rimanere nel posto sposando la figlia del capo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Primo esemplare (italiano) a portare sullo schermo il poco gradevole tema a sfondo antropofago. Il film di Lenzi, moderatamente contenuto, poggia tutto sull'avventura e sull'esplorazione, facendo leva sul discreto interprete Ivan Rassimov, protagonista prima rapito e poi convinto difensore di un villaggio legato a riti e tradizioni tribali.

    commento di undying
  • Una volgare e brutta interpretazione di "Un uomo chiamato cavallo" trasferita nell'Indocina, con contorno di stralci di "Mondo cane". Orribile.

    commento di albertocinelli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

munnyedwards di munnyedwards
5 stelle

  Una scena, pochi minuti di un orrorifica rappresentazione cannibalica, tanto è bastato ad Umberto Lenzi per passare alla storia come l’inventore (il padre) di un sottogenere tutto made in Italy che a partire dagli anni ‘70 divenne non solo molto popolare e di successo, ma anche specchio di un discorso politico/sociale che rifletteva i disagi di un’intera… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il paese del sesso selvaggio è un curioso incrocio fra erotico alla Emanuelle, esotico alla Polidoro/Albertini (insomma: cinema da cartolina) e cannibal, filone horror/avventuroso che si svilupperà negli anni a seguire; bene o male si tratta di tre categorie che si intersecano senza grossa fatica fra loro e infatti, per quanto lievemente in anticipo con i tempi e dalle origini stilistiche… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
5 stelle

  Una scena, pochi minuti di un orrorifica rappresentazione cannibalica, tanto è bastato ad Umberto Lenzi per passare alla storia come l’inventore (il padre) di un sottogenere tutto made in Italy che a partire dagli anni ‘70 divenne non solo molto popolare e di successo, ma anche specchio di un discorso politico/sociale che rifletteva i disagi di un’intera…

leggi tutto
2015
2015
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il paese del sesso selvaggio è un curioso incrocio fra erotico alla Emanuelle, esotico alla Polidoro/Albertini (insomma: cinema da cartolina) e cannibal, filone horror/avventuroso che si svilupperà negli anni a seguire; bene o male si tratta di tre categorie che si intersecano senza grossa fatica fra loro e infatti, per quanto lievemente in anticipo con i tempi e dalle origini stilistiche…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito