Regia di Steno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fumettone pop, colorato e demenziale, che sbeffeggia Diabolik ed ammicca invano a "La Pantera Rosa". Oltremodo deludente, ripetitivo e mestamente povero di idee nel suo voler essere sfacciatamente il più stupido possibile. Il simpatico Dorelli annaspa un pò, meglio l'inetto commissario Terry Thomas. Divertimento infantile ed obsoleto.
commento di degoffroSpiritoso e surreale.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSimpatica parodia del personaggio dei fumetti creato nel 1962 dalle sorelle Giussani. "Arriva la bomba" si rivelò una canzone di successo.
commento di Leo MaltinDorelli si dimostra un discreto attore in questa divertente parodia di Diabolik. E la canzone "Arriva la bomba" (credo si chiami così) è davvero irresistibile. Quel che ci voleva per un buon film come questo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)UN MIX ABBASTANZA RIUSCITO TRA "DIABLOLIK E' LA "PANTERA ROSA"(il personaggio di Terry-Thomas mi ricorda molto Clouseau).Ma che comunque il film x me,ha una sua originalità,è riesce a essere fuori dalli schemi,soprattutto nel surreale finale.
commento di Lebowsky84ARRIVA LA BOMBA CHE SCOPPIA E RIMBOMBA… fantastico. E Dorelli dimostra di essere anche un bravo attore.
commento di Utente rimosso (Titanic900)