Espandi menu
cerca

Trama

Il regista entra in casa di un piccolo spacciatore senza aver preventivato neppure a grandi linee che cosa e come riprendere. Procede improvvisando, guardando e ascoltando che cosa costui ha da raccontargli: cinque ore di riprese per trentotto minuti di risultato finale, tutto in diretta, senza rete, per così dire. Ci troviamo di fronte allo spaccato quotidiano di un giovane consumatore-spacciatore, che porta in campo la sua voce, al servizio di quanti, prima di esprimere un giudizio, vogliono possedere tutti gli elementi possibili della realtà che ci è attorno. Tutto è nato, come ha detto lo stesso Segre, da un incontro notturno casuale, da un equivoco, ma si è sviluppato in piena onestà sui reciproci ruoli e sulla consapevolezza di ciò che l'uno pensava dell'altro. Un'"intervista" cruda ed esemplare è quanto risulta da questo singolare dialogo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito