Trama
Durante un fine settimana i tre amici Hilda, Matilda e Gaspar, si incontrano in un appartamento della periferia di Rio per chiacchierare, bere e provare piacere.
Regia di Júlio Bressane
Con Bel García, Josi Antello, Fernando Eiras Vedi cast completo
Durante un fine settimana i tre amici Hilda, Matilda e Gaspar, si incontrano in un appartamento della periferia di Rio per chiacchierare, bere e provare piacere.
leggo che è una rivisitazione del mito delle tre grazie. troppo alto per me e per tutto ciò che riguarda julio bressane troppo distante dal mio modo di vedere il cinema. nonostante tutto il film, a parte qualche lentezza e cedimento, si fa comunque vedere. i tre attori sono bravi e riescono a non essere irritanti come spesso accade agli attori che recitano un forzato non recitato… leggi tutto
leggo che è una rivisitazione del mito delle tre grazie. troppo alto per me e per tutto ciò che riguarda julio bressane troppo distante dal mio modo di vedere il cinema. nonostante tutto il film, a parte qualche lentezza e cedimento, si fa comunque vedere. i tre attori sono bravi e riescono a non essere irritanti come spesso accade agli attori che recitano un forzato non recitato…
leggi tuttoNon ho ben capito dove vuole andare a parare questo strano Film Brasiliano,certo che come "Filme de amor" ha molto di sexy e nemmeno velato anzi,direi molto esposto e quasi tutta la visione in un bianco e nero che un po' enfatizza lo strano gioco che i 3 Protagonisti stanno facendo.Comunque,Pellicola molto strana ma che per certi versi risulta anche curiosa e quindi non da disprezzare…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.