Lassie è lontana, ma il suo istinto la riporta a casa in tempo per dare l'ultimo saluto al padrone che è morto e sta per essere sepolto. Terzo film dedicato al cane dal cuore d'oro; qui è narrata una storia vera, riportata dalle cronache scozzesi del secolo scorso. In compenso manca Liz Taylor nella parte della padroncina. Solo per bambini cinofili.
Insignificante ritorno del collie più sfruttato di Hollywood in una scialba commediola adatta esclusivamente ad anziani determinati a riassaporare il cinema spensierato anni '50. La presenza di due caratteristi come Gween e Crisp (peraltro mal doppiati nella versione italiana) non risolve l'imbarazzante pattume sdolcinato, ove nemmeno il meraviglioso cagnolino riesce a divertire poichè, come… leggi tutto
Insignificante ritorno del collie più sfruttato di Hollywood in una scialba commediola adatta esclusivamente ad anziani determinati a riassaporare il cinema spensierato anni '50. La presenza di due caratteristi come Gween e Crisp (peraltro mal doppiati nella versione italiana) non risolve l'imbarazzante pattume sdolcinato, ove nemmeno il meraviglioso cagnolino riesce a divertire poichè, come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.