Espandi menu
cerca

Trama

Arthur Goldman (Maximillian Schell) è un ricco ebreo di Manhattan che conduce una vita tranquilla nel suo lussoso appartamento, occupandosi dei suoi affari. Lo assiste nelle mansioni d'ufficio Charlie Cohn (Lawrence Pressman) con il quale si diverte a intrattenere lunghe discussioni che spesso vanno oltre la sfera meramente professionale. Un giorno viene prelevato da una squadra di agenti segreti israeliani penetrati in casa. Si scopre così, con grande sorpresa, che Goldman non è la persona che si è sempre spacciata di essere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Possibile che non sia mai uscito in Italia? Ad ogni buon conto, è un film che lascia qualche perplessità, se non fosse per il finale che dà tutta un'altra sfumatura e un altro senso e forse rende la performance di Schell - fin lì sopra le righe - comprensibile. Si narra in definitiva di una vendetta simbolica, di una rivalsa impensabile, di un dolore senza fine che deve trovare sbocco,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Maximilian Schell
Foto
2013
2013

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Possibile che non sia mai uscito in Italia? Ad ogni buon conto, è un film che lascia qualche perplessità, se non fosse per il finale che dà tutta un'altra sfumatura e un altro senso e forse rende la performance di Schell - fin lì sopra le righe - comprensibile. Si narra in definitiva di una vendetta simbolica, di una rivalsa impensabile, di un dolore senza fine che deve trovare sbocco,…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito