Sergey Sobolev, ufficiale di polizia, si sta recando in ospedale, dove la moglie è in procinto di dare alla luce il loro bambino. Dalla felicità, procede ad alta velocità e investe quasi senza rendersene conto un ragazzo. Di fronte alla possibilità di finire in carcere, Sergey decide di scendere a compromessi con la propria coscienza e invita i suoi amici della polizia ad aiutarlo. Il destino però fa sì che questa scelta provochi la morte di molte persone e porti Sergey a cambiare idea, ritrovandosi tutto il sistema contro.
Una sperduta provincia russa dell’impero del male. Neve e ghiaccio. In un mondo in cui nulla pare officiare le apparenze, dove tutto deve andare al fondo per mostrarsi (paesaggi, strade, ambienti, anime umane), un maggiore della locale Polizia commette uno ‘sbaglio’. Innocente, per come sia nell’accadere e per quanto non ci sia compromissione e malvagità. Eppure da… leggi tutto
Una sperduta provincia russa dell’impero del male. Neve e ghiaccio. In un mondo in cui nulla pare officiare le apparenze, dove tutto deve andare al fondo per mostrarsi (paesaggi, strade, ambienti, anime umane), un maggiore della locale Polizia commette uno ‘sbaglio’. Innocente, per come sia nell’accadere e per quanto non ci sia compromissione e malvagità. Eppure da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.