A Cuba, il giovane Reiner è ossessionato dal bisogno di badare al suo bambino, alla moglie adolescente e alla nonna della moglie, e per racimolare soldi lavora come ragazzo in affitto. Quando nel suo quartiere di L'Avana si innamora di Yosvani, un compagno di calcio, Reiner si ritrova a vivere una situazione per lui nuova ma al tempo stesso difficile. Poiché Yosvani è fidanzato con la figlia di un usuraio delinquente, ben presto i due giovani dovranno combattere duramente per sopravvivere per le strade della città e condurre la loro vita insieme.
L'ALTRO FESTIVAL - 29 TGLFF
Il drammatico film cubano LA PARTIDA di Antonio Hens ci riporta, non senza nostalgia, indietro di quasi vent'anni, sino ai tempi dell'orgoglioso, leggendario soprattutto in quanto prima pellicola cubana a tematica omosessuale, ma anche toccante "Fragola e cioccolato". La "partita" del titolo e' piu' che altro quella della vita, oltre a quella… leggi tutto
L'ALTRO FESTIVAL - 29 TGLFF
Il drammatico film cubano LA PARTIDA di Antonio Hens ci riporta, non senza nostalgia, indietro di quasi vent'anni, sino ai tempi dell'orgoglioso, leggendario soprattutto in quanto prima pellicola cubana a tematica omosessuale, ma anche toccante "Fragola e cioccolato". La "partita" del titolo e' piu' che altro quella della vita, oltre a quella…
29° TORINO GAY & LESBIAN FILM FESTIVAL
I giovani cubani Reinier e Yosvani sono amici e compagni sul campetto di calcio. La loro preoccupazione principale è quella di raggranella un po' di denaro per mantenere se stessi e le proprie famiglie in una Cuba povera e affamata.
Reinier è sposato e vive con moglie, figlio e suocera, mentre Yosvani…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.