Trama
Abbiamo lasciato il piccolo Alec Ramsey alle prese con la vittoria in un importante gara ippica. Lo ritroviamo ora, con qualche anno di più, ma sempre affezionatissimo al suo cavallo Black. Ora deve partire per un giro del mondo alla sua disperata ricerca: Black infatti è stato rapito da un capotribù arabo. Lo ritroverà dopo molte avventure. Seguito di "Black stallion", realizzato con professionismo ma piuttosto sciocco.
Recensioni
Perchè far ritornare il glorioso Black Stallion?Sinceramente non se ne sentiva il bisogno di questo seguito apocrifo diretto da un oscuro nome delle retrovie degli Studios e che raramente appassiona.Qui manca tutta la poesia che era la ragione di vita del film precedente,è tutto già visto ,compreso il presunto scontro di civiltà(meno male che gli arabi non sono dipinti solo come dei rozzi… leggi tutto
1 recensioni negative
Perchè far ritornare il glorioso Black Stallion?Sinceramente non se ne sentiva il bisogno di questo seguito apocrifo diretto da un oscuro nome delle retrovie degli Studios e che raramente appassiona.Qui manca tutta la poesia che era la ragione di vita del film precedente,è tutto già visto ,compreso il presunto scontro di civiltà(meno male che gli arabi non sono dipinti solo come dei rozzi…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
un film che da ragazzina mi ha fatto sognare, con molte scene emozionanti e bellissime
commento di eva983