Verso la fine del 2001, la crisi economica che ha colpito la città di Buenos Aires fa sì che Beba, una donna divorziata, non abbia più i soldi per pagare Dora, la cameriera che ha vissuto con lei quasi trent'anni della sua vita. Costretta dalle circostanze a chiedere aiuto all'ex marito, Beba dovrà trovare soluzioni alternative di fronte alle esitazioni dell'uomo, scoprendo come il rapporto con Dora sia qualcosa che vada oltre il lavoro.
La disastrosa crisi argentina vissuta attraverso gli occhi di due donne. Beba Pujol, facoltosa ed agiata imprenditrice, a seguito del collasso economico, si trova senza disponibilità monetaria e fatica enormemente ad accettare la sua nuova condizione di indigenza. Non rinuncia alle ricche colazioni o ai pranzi con le amiche, ai gioielli, all’appartamento di lusso, allo shopping nei negozi di… leggi tutto
La disastrosa crisi argentina vissuta attraverso gli occhi di due donne. Beba Pujol, facoltosa ed agiata imprenditrice, a seguito del collasso economico, si trova senza disponibilità monetaria e fatica enormemente ad accettare la sua nuova condizione di indigenza. Non rinuncia alle ricche colazioni o ai pranzi con le amiche, ai gioielli, all’appartamento di lusso, allo shopping nei negozi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.