L'ex poliziotto Eldon è in viaggio con il figlio di dieci anni Cole quando raccoglie per strada l'autostoppista Jean, una disperata ladra in fuga. Lungo il percorso insieme, i tre hanno modo di conoscersi e ben presto da alcuni inquietanti segreti cominciano ad emergere. Intuendo che Cole è in grande pericolo, Jean sarà costretta a scegliere tra il futuro del bambino e la propria libertà.
Visto sul canale Vero Capri, questo "Family" è un road movie americano indipendente, girato probabilmente in digitale. Devo dire devo dire mi è piaciuto, ha un atmosfera molto particolare cheap ma non troppo smaccatamente, e i colpi di scena non mancano. Putroppo però la regia è parecchio anonima e senza brio, mentre il doppiaggio italiano si fa notare per essere particolarmente scadente.… leggi tutto
Visto sul canale Vero Capri, questo "Family" è un road movie americano indipendente, girato probabilmente in digitale. Devo dire devo dire mi è piaciuto, ha un atmosfera molto particolare cheap ma non troppo smaccatamente, e i colpi di scena non mancano. Putroppo però la regia è parecchio anonima e senza brio, mentre il doppiaggio italiano si fa notare per essere particolarmente scadente.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.