Arsenio Lupin tenta di trafugare il tesoro dell'Ordine del Toson d'Oro, in concorrenza con una fascinosa collega: dopo diverse avventure tra la Francia e l'Italia, riuscirà nell'impresa.
Note
È il secondo di due gradevoli film sul celebre ladro gentiluomo creato da Maurice Leblanc, diretti e interpretati da Yves Robert.
Nonostante sia datato, il film è di ottima fattore e davvero godibile! La storia è appassionante e il protagonista Lupin sprizza simpatia e fascino da tutti i pori! Lo consiglio vivamente…
Si cambia regia ed il gioco è forse meno elegante, ma più scattante e si mette a frutto anche in maniera migliore le qualità istrioniche del protagonista. Qui siamo in un racconto unico e magari il film ci guadagna di più che nella frammentarietà del precedente, e simao anche in perido storico diverso: nel dopo guerra della Seconda Guerra Mondiale,… leggi tutto
Questa 2^ parte delle Avventure di "Arsenio Lupin" risulta effettivamente essere leggermente meglio della precedente e anche si riesce a trovare qualche trovata Comica : per il resto anche le Interpretazioni degli Attori (ancora e' presente la nostra Alida Valli ...) danno un tono piu' appassionato alla Storia e il tutto risulta piu' gradevole.voto.6. leggi tutto
Questa 2^ parte delle Avventure di "Arsenio Lupin" risulta effettivamente essere leggermente meglio della precedente e anche si riesce a trovare qualche trovata Comica : per il resto anche le Interpretazioni degli Attori (ancora e' presente la nostra Alida Valli ...) danno un tono piu' appassionato alla Storia e il tutto risulta piu' gradevole.voto.6.
Si cambia regia ed il gioco è forse meno elegante, ma più scattante e si mette a frutto anche in maniera migliore le qualità istrioniche del protagonista. Qui siamo in un racconto unico e magari il film ci guadagna di più che nella frammentarietà del precedente, e simao anche in perido storico diverso: nel dopo guerra della Seconda Guerra Mondiale,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pellicola ancora carina !
leggi la recensione completa di chribio1Nonostante sia datato, il film è di ottima fattore e davvero godibile! La storia è appassionante e il protagonista Lupin sprizza simpatia e fascino da tutti i pori! Lo consiglio vivamente…
commento di Mazinho