Il sedicenne Russell, che frequenta ancora le ragazze, si pone mille domande sulla sua nuova avventura amorosa. Kevin, invece, fa di tutto affinché i suoi compagni della squadra di football non scoprano che in realtà esce con Russell. Min e Terese, dal loro canto, hanno detto a tutti di essere solo buone amiche mentre Ike non ha ancora capito chi è o chi vuole essere. Quasi per scherzo, per potersi confrontare e parlare i cinque danno vita al Geography Club, da cui gli altri compagni si tengono lontani considerandolo noioso.
La sceneggiatura,la storia e le ambientazioni sono noiosette,ma le performance danno al film un'inaspettata importanza,che rende 'Geography Club' uno dei film più sensibili e dolci del 2013.
Geography Club ha tutto ciò che ci vuole per creare un'ottima commedia adolescenziale. L'unica pecca è che è raccontato lentamente e il finale farà arrabbiare gli spettatori. Il cast brillante composto da giovani né sconosciuti,né famosissimi,infatti nessuno prevaleva sull'altro! Ottimo lavoro! leggi tutto
Geography Club un'utile introduzione al tema, potrebbe non essere l'aspetto più innovativo, ma i personaggi reagire alle situazioni credibili, gli estranei non sono tutti santi, e gli adulti e antagonisti sono credibili. Il vero film d'animazione con una grande mesnaje, altamente consigliato
Geography Club ha tutto ciò che ci vuole per creare un'ottima commedia adolescenziale. L'unica pecca è che è raccontato lentamente e il finale farà arrabbiare gli spettatori. Il cast brillante composto da giovani né sconosciuti,né famosissimi,infatti nessuno prevaleva sull'altro! Ottimo lavoro!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La sceneggiatura,la storia e le ambientazioni sono noiosette,ma le performance danno al film un'inaspettata importanza,che rende 'Geography Club' uno dei film più sensibili e dolci del 2013.
commento di MatteoNeriAnche se alla fine è stato insoddisfacente storia d'amore, il film ha una trama credibile, è "dolce", "mild" e "tasso di famiglia"
commento di magicandrew