Tel Aviv, 1989. Il venticinquenne studente Boaz si reca tutti i giorni nella sua casella postale in attesa di sapere se ha vinto una borsa di studio quando trova invece la prima di quattro lettere d'amore anonime a lui indirizzate. Scritte da un altro uomo, le missive scatenano in Boaz mille dubbi sulla propria identità sessuale, risvegliando in lui ricordi di un passato in cui si sentiva attratto dagli uomini e interferendo con la tranquilla relazione che egli ha con l'amata fidanzata Noa.
A fine anni '80 Boaz è uno studente israeliano bellissimo e perfettamente conscio di questa sua dote che lo vede spesso al centro di corteggiamenti o comunque mirato e rimirato con ammirazione da tutti, e non solo dalle colleghe studentesse. Sempre al centro dell'attenzione insomma, pur non essendo particolarmente di compagnia ne divertente o spiritoso. Convive con una coetanea e riceve… leggi tutto
29° TORINO GAY &LESBIAN FILM FESTIVAL
Boaz, studente israeliano nella Tel Aviv di fine anni 80, è abituato ad essere continuamente oggetto degli sguardi delle persone in facoltà, sull'autobus, dal meccanico, per la strada, dalla finestra di fronte: la sua bellezza è talmente eclatante che tutti, maschi o femmine che siano, non possono fare a meno di esserne…
A fine anni '80 Boaz è uno studente israeliano bellissimo e perfettamente conscio di questa sua dote che lo vede spesso al centro di corteggiamenti o comunque mirato e rimirato con ammirazione da tutti, e non solo dalle colleghe studentesse. Sempre al centro dell'attenzione insomma, pur non essendo particolarmente di compagnia ne divertente o spiritoso. Convive con una coetanea e riceve…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.