L'attore Alec Baldwin e il regista premio Oscar James Toback hanno in mente di realizzare insieme un film a sfondo politico di cui Baldwin sarà protagonista. In cerca di fondi per concretizzare il loro progetto, decidono di andare a Cannes durante il festival del cinema ed esporre la loro idea ai produttori. Avranno modo di vedere da vicino come l'industria del cinema sia notevolmente cambiata e come il festival in sé non sia più solo una rassegna cinematografica.
james toback e alec baldwin se ne vanno a cannes a cercare fondi per un film che non esiste solo per il gusto di dimostrare a chi ancora non lo sapesse che il mondo del cinema è in buona parte mercato e business... magari all'origine della storia di questa fiction finto documentaristica c'era l'ennesima delusione da parte dell'uno e dell'altro di mettere in cantiere una produzione… leggi tutto
james toback e alec baldwin se ne vanno a cannes a cercare fondi per un film che non esiste solo per il gusto di dimostrare a chi ancora non lo sapesse che il mondo del cinema è in buona parte mercato e business... magari all'origine della storia di questa fiction finto documentaristica c'era l'ennesima delusione da parte dell'uno e dell'altro di mettere in cantiere una produzione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.