Espandi menu
cerca

Trama

Giorni prima della morte della moglie, il pianista jazz Max Rose (Jerry Lewis) fa una scoperta che lo porta a credere che il suo matrimonio, in piedi da 65 anni, sia in realtà basato su una grossa bugia. Da quel momento, si imbarcherà in una esplorazione del passato che lo porterà faccia a faccia con un nutrito numero di personaggi appartenenti ad un'epoca ormai andata.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DrJerryll di DrJerryll
5 stelle

Ultimo film con Jerry Lewis protagonista (in realtà sarebbe comparso anche in altri due film, uno inedito in Italia e l'altro nella parte del padre di Nicolas Cage, I Corrotti). Avremmo voluto vedere un altro tipo di commiato. Un film che somiglia troppo ad un prodotto televisivo, malinconico e abbastanza inutile. Jerry in una casa di riposo cosa avrebbe potuto combinare? E invece… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

DrJerryll di DrJerryll
5 stelle

Ultimo film con Jerry Lewis protagonista (in realtà sarebbe comparso anche in altri due film, uno inedito in Italia e l'altro nella parte del padre di Nicolas Cage, I Corrotti). Avremmo voluto vedere un altro tipo di commiato. Un film che somiglia troppo ad un prodotto televisivo, malinconico e abbastanza inutile. Jerry in una casa di riposo cosa avrebbe potuto combinare? E invece…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Jerry Lewis, Lee Weaver
Foto
locandina
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito