Helen, un pastore donna, viene contattata dalla ricercatrice Lisbeth, che ha un disperato bisogno d'aiuto. Responsabile di un esperimento in una struttura protetta per detenuti traumatizzati e violenti, Lisbeth ha visto la sua ricerca prendere una piega imprevedibile quando un giovane ha tentato il suicidio sostenendo di averlo fatto per volontà di Dio. In una disperata corsa contro il tempo, Helen e Lisbeth dovranno lavorare insieme per capire le ragioni di tale gesto e salvare l'anima tormentata del ragazzo.
L’ora della lince è la venticinquesima. Quella in cui non dorme e non caccia. È il momento in cui forse prega, perché la voce di Dio si fa sentire, con un canto trasportato dal vento. Quel suono è tutto ciò che resta ad un ragazzo orfano, chiuso nella cella di un istituto psichiatrico. È un giovane assassino, che ha barbaramente ucciso un’anziana coppia di coniugi, apparentemente senza… leggi tutto
L’ora della lince è la venticinquesima. Quella in cui non dorme e non caccia. È il momento in cui forse prega, perché la voce di Dio si fa sentire, con un canto trasportato dal vento. Quel suono è tutto ciò che resta ad un ragazzo orfano, chiuso nella cella di un istituto psichiatrico. È un giovane assassino, che ha barbaramente ucciso un’anziana coppia di coniugi, apparentemente senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.