Trama
Francia, 1916. Durante la prima guerra mondiale, un attacco alleato contro le linee tedesche non va a buon fine e il sergente maggiore inglese Arthur Wilkins si ritrova sperduto in una terra di nessuno. Ricongiungendosi con altri due sopravvissuti, Wilkins deve trovare un modo per ritornare tra le fila dell'esercito britannico prima che i tedeschi mettano in atto un'imminente attacco di artiglieria. Nel frattempo, a Londra la moglie di Wilkins si sforza di nascondere un oscuro segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia.
Recensioni
onesta trasposizione di una vicenda bellica della prima grande guerra, sul campo di battaglia, ma anche a casa, in chiave personale tragico sentimentale - che però si può ancora grattare via e guardare il resto, non inficia del tutto il racconto, non è profonda, in ogni senso - senza la quale, essendo però in grado di farlo, avrebbe potuto essere un ottimo film. perchè soprattutto le… leggi tutto
1 recensioni positive
Drammi di guerra, storie di uomini, donne, amori, spie e spionaggio, farse, commedie e parodie nella cornice storica della 1° Guerra Mondiale.
leggi tutto
vedi tutti
onesta trasposizione di una vicenda bellica della prima grande guerra, sul campo di battaglia, ma anche a casa, in chiave personale tragico sentimentale - che però si può ancora grattare via e guardare il resto, non inficia del tutto il racconto, non è profonda, in ogni senso - senza la quale, essendo però in grado di farlo, avrebbe potuto essere un ottimo film. perchè soprattutto le…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.