Regia di Diego Quemada-Diez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un racconto bello e disperato sull’emigrazione nel mondo, un invito a riflettere su di noi, sul senso di ciò che facciamo, sulla vita affannosa e disumana che i ricchi del mondo impongono ai meno fortunati, agli ultimi degli ultimi, disposti a ogni sacrificio per arrivare a essere gli ultimi degli ultimi nella terra promessa che noi abitiamo.
leggi la recensione completa di laulillaPer chi nasce povero e impara a vedere la ricchezza dalle immagini che arrivano da luoghi che si trovano a non molti chilometri di distanza, la sfida può diventare quella di sfidare tutto e tutti pur di raggiungerli. Di questo parla "La gabbia dorata", un on the road lastricato di malefici e di perdite dolorose. Dalla parte dimenticata del mondo.
commento di Peppe ComuneUn racconto di immigrazione di tre ragazzi diventa una storia universale sulla società contemporanea. 8 SECCO
leggi la recensione completa di luca826Un gran bel film!!! Che tutti dovrebbero vedere, che tutti dovrebbero provare sulle loro 'carni'.
leggi la recensione completa di BradyPiccola sorpresa !
leggi la recensione completa di chribio1