Da un camion cade accidentalmente un fusto metallico. Tre ragazzi lo trovano e lo aprono. Dal contenitore si sprigionano urla inumane e una strana nebbiolina che si spande per ogni dove. Tanto basta perché la cittadina dei tre ragazzini venga invasa da zombi che si cibano di cervello umano. Anche l'intervento dell'esercito non basta ad arginare l'infernale marea.
Note
Nettamente inferiore al primo episodio, si cui accentua forte eccessivamente la vena parodistica.
L'introduzione prometteva qualcosa di buono invece è solo una parodia di un horror piena di scene ridicole ma per nulla divertenti. Per un'ora e 1/2 si spera, invano, che muoia uno dei protagonisti o che succeda qualcosa di interessante... invece niente! Le battute sono fuori luogo, gli effetti speciali sono come nel primo ma non ottengono lo stesso risultato, gli attori sono dei buffoni e gli… leggi tutto
Tutte le pellicole che per gusto estetico, colonna sonora, abbigliamento, acconciature, look, immaginario di riferimento sono riconducibili all'Heavy Metal, all'Hard Rock e all'AOR degli anni '80 !!
Sulla scia del discreto successo del primo episodio, ecco arrivare Il ritorno dei morti viventi 2, che per dirla tutta più che un seguito ne sembra un remake peggiorato. La produzione della pellicola, si nota subito, è di qualità decisamente scadente, regia, storia, cast sono poco curati (torna la coppia protagonista della prima pellicola, cosa poi "impossibile" visto che alla fine…
L'introduzione prometteva qualcosa di buono invece è solo una parodia di un horror piena di scene ridicole ma per nulla divertenti. Per un'ora e 1/2 si spera, invano, che muoia uno dei protagonisti o che succeda qualcosa di interessante... invece niente! Le battute sono fuori luogo, gli effetti speciali sono come nel primo ma non ottengono lo stesso risultato, gli attori sono dei buffoni e gli…
Ridicolo film che vorrebbe essere un horror divertente sulla scia del primo, ma che è solo un'accozzaglia di cavolate. Più demente che demenziale. Voto: 4+
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
trashata, cafonata, coglionata. Una horror comedy demenziale che non fa ridere e con pessimi effetti speciali, adatta per bambini forse.
commento di The_voice_of_Truthfilm mediocre che non è degno del suo predecessore. VOTO:4
commento di HBK2104è carino come horror e fa anche ridere.
commento di legolasNeanche un horror.Davvero troppo sceo e solo per chi vuole vedere zomppettare due zombie.
commento di superficie 213