Regia di Amat Escalante vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nel profondo Messico si può morire con irrisoria facilità. Perchè si è stritolati da meccanismi criminali che impunemente impongono le loro regole. O perchè ci si trova dall'altra parte della storia. Quella in cui si vuole solo vivere crescendo. Escalante non fa sconti nell'esposizione cruda della violenza. E della tacita morte dell'innocenza. Cupo
commento di Peppe ComuneUn Messico di periferia ci porta al terzo film di Escalante....e come sempre un mezzo pugno nello stomaco.
leggi la recensione completa di ezioRituale cinematografico doveroso e forse un pò scontato, nella vicenda esemplare di una prigionia sociale ed economica a cielo aperto in cui i confini circondariali sembrano grandi quanto quelli di uno Stato e le forme di oppressione di una nuova classe sotto-proletaria che abita baracche fatiscenti in mezzo al nulla non ci dicono niente di nuovo.
leggi la recensione completa di maurizio73