Jack, Bee e Pam, tre ricchi ragazzi thailandesi, organizzano una festa di Capodanno nel loro appartamento di New York. Per rendere la serata speciale, chiamano uno spacciatore, un ragazzo americano di nome Jesus. Quando questi arriva, il conto alla rovescia verso la mezzanotte si trasforma però in un gioco psicologico a base di violenza e torture che cambierà per sempre il resto della vita dei tre giovani.
Il piano è il tredicesimo. O meglio – scusate - è il dodicesimo-A. È in posti come quello, si sa, che accadono le cose peggiori. Il cinema ce lo ha insegnato da un pezzo, e ci siamo ormai abituati all’idea, ma non è mai troppo tardi per scoprire che non tutto è poi così scontato, e che c’è ancora spazio per lo… leggi tutto
Era il lontano 1999 quando, con il nuovo millennio ormai alle porte, a Udine fu inaugurato un festival con una mission ben chiara: esplorare il cinema… segue
Il piano è il tredicesimo. O meglio – scusate - è il dodicesimo-A. È in posti come quello, si sa, che accadono le cose peggiori. Il cinema ce lo ha insegnato da un pezzo, e ci siamo ormai abituati all’idea, ma non è mai troppo tardi per scoprire che non tutto è poi così scontato, e che c’è ancora spazio per lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.