La vita di un venditore di droga nella baraccopoli creola di Lisbona non è certo facile. Quella di Sombra, dal momento in cui è uscito dal carcere, si è rivelata ad esempio alquanto infernale. Con i debiti che non riesce a recuperare, un'iguana capricciosa, una piccola vicina di casa un po' invadente e un dubbioso grossista con cui aver a che fare, Sombra comincia a pensare che sarebbe stato meglio rimanere in gattabuia.
CANNES 2013 - QUINZAINE DES REALISATEURS Singolare film ambientato nei quartieri creoli di Lisbona, vere e proprie baraccopoli dimora da secoli di un popolo reietto e messo ai confini, diretto dall’esordiente Basil de Cunha, regista svizzero ma di origini portoghesi come sottolinea senza la minima ombra di dubbio il nome tutt’altro che elvetico. Un giovane cineasta che si considera cittadino… leggi tutto
CANNES 2013 - QUINZAINE DES REALISATEURS Singolare film ambientato nei quartieri creoli di Lisbona, vere e proprie baraccopoli dimora da secoli di un popolo reietto e messo ai confini, diretto dall’esordiente Basil de Cunha, regista svizzero ma di origini portoghesi come sottolinea senza la minima ombra di dubbio il nome tutt’altro che elvetico. Un giovane cineasta che si considera cittadino…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.