Espandi menu
cerca

Trama

Il cadavere di un uomo, mentre è sottoposto ad autopsia, improvvisamente si rianima ed esprime un ultimo desiderio. Il medico legale decide di esaudirlo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

L’esordio di Jonah D. Ansell ricorda quello di Tim Burton con Vincent: un cortometraggio d’animazione a sfondo horror, in cui la storia è raccontata in rime da una voce narrante.  In entrambi i casi, i versi scandiscono l’andamento cupamente romantico di una poetica ballata i cui protagonisti sono i sogni irrealizzabili e la devastante frustrazione procurata dal contatto con la realtà.… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

L’esordio di Jonah D. Ansell ricorda quello di Tim Burton con Vincent: un cortometraggio d’animazione a sfondo horror, in cui la storia è raccontata in rime da una voce narrante.  In entrambi i casi, i versi scandiscono l’andamento cupamente romantico di una poetica ballata i cui protagonisti sono i sogni irrealizzabili e la devastante frustrazione procurata dal contatto con la realtà.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito