Regia di Lucas Belvaux vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' un film da vedere perché narra una storia amorosa evitando accuratamente le trappole sentimentali e il lieto fine che troppo spesso avvelenano questo genere di film. Un film degno, sincero, tutto da godere. Inoltre, e non è poco, non c'è la volgarità che ormai sembra permeare un pò tutto.
leggi la recensione completa di fixerQuesto film viene presentato come una commedia, ma non lo è, nonostante qualche volta ne abbia l’apparenza. Neppure, però, si può definire un film drammatico, o, tantomeno, tragico, nonostante sia doloroso e triste, come la vita.
leggi la recensione completa di laulillaMah... evitabile. Tutto normale, un po' noioso, un po' spocchioso, come il coprotagonista maschile, un po' divertente, un po' deludente, quasi tutto già visto e già detto
commento di il drugoMa perché permettono ai francesi ancora di fare film???
commento di arcarsenal79Film "francese" nell'accezione più nobile del termine. Garbato, delicato e intelligente
leggi la recensione completa di Furetto60una bella storia d'amore.. niente di nuovo ma recitato molto bene da Emilie Dequenne e Loic Corbery.. con una sorpresa nel finale che aumenta notevole il valore del film... da vedere.. regala una serata piacevole.
commento di nicelady55La cosa che mi convince meno è l'andamento "filosofico" della sceneggiatura che sembra un libro di De Botton con tutte quelle teorie sull'amore. Ma è proprio il finale a dare un senso alla storia. Il filosofo sta solo recitando un ruolo, la giovane parrucchiera "ci da' un taglio" (è il caso di dirlo!) e cambia vita. Brava Emilie Duquenne.
commento di almodovarianaCommedia francese ,ci puo' essere amore tra due classi sociali differenti ???...vedere per credere.
leggi la recensione completa di ezio