Rita e Sue sono due adolescenti piene di energie, grassocce e per niente sexy, che vivono con le rispettive famiglie nella periferia di una cittadina inglese. Facendo le baby sitter si lasciano sedurre da Bob, il padre di famiglia che le ha assunte. Scoperta la tresca, la moglie lo pianta e se ne va con i figli, ma il terzetto, dopo un periodo di riassestamento, riprende a filare d'amore e d'accordo. Commedia britannica proletaria che non ha nessuna paura della volgarità. Questa anzi diventa sinonimo di salvezza dall'ipocrisia di chi crede di avere ancora una dignità da difendere. Uno sberleffo dagli alti contenuti politici.
Piccola e sfacciata commedia di culto, "allegramente grottesca", a suo modo memorabile per la vivacità e sopratutto il disegno dei personaggi, sorta di amabili freaks di una desolata periferia inglese.
Siamo a Bradford (Yorkshire, England ) negli anni '80. Rita ha sedici anni, è mora… leggi tutto
Malgrado Bob sia regolarmente sposato, decide di sedurre Rita e Sue, le due ragazze non proprio aggraziate alle quali lascia in custodia la prole. Avrà, dunque, inizio una relazione a tre che si farà via via più complicata. Lo squallore dei sobborghi inglesi, in cui albergano, sullo sfondo, case povere e problemi di alcolismo, rimane senza peso in questa divertente commedia…
Piccola e sfacciata commedia di culto, "allegramente grottesca", a suo modo memorabile per la vivacità e sopratutto il disegno dei personaggi, sorta di amabili freaks di una desolata periferia inglese.
Siamo a Bradford (Yorkshire, England ) negli anni '80. Rita ha sedici anni, è mora…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.