Regia di Gavin O'Connor vedi scheda film
La prima parte del film così come un uso razionale dei flasback lo rendono decisamente accantivante con diversi spunti piuttosto originali. Invero, anche l'avvenenza della protgonista aiuta e non poco. Purtroppo quando cala la notte NEL film lo fa anche PER il film. Gentile omaggio di decerebrati per decerebrati.
La prima parte del film così come un uso razionale dei flasback lo rendono decisamente accantivante con diversi spunti piuttosto originali. Invero, anche l'avvenenza della protgonista aiuta e non poco.
Purtroppo quando cala la notte NEL film lo fa anche PER il film. Quello che segue è uno dei combattimenti più ignobili della storia cinematografica. Trincee fiammeggianti come in Rambo, 15 fucili che non colpiscono nulla se non le assi di legno. Cattivi che passeggiano allegramente sul tetto a guardare le stelle prima di farsi miseramente abbattere. Le luci della casa perennemente accese per farsi individuare a grande distanza e soprattutto consentire agli assalitori una perfetta visione negli arredi. Forsa c'ha lavorato qualche esimio architetto... Una COSA senza nè capo ne coda... quando bastava un cerino per vincere senza sparare nemmeno un proiettile,
E nemmeno a dirlo, il Lord dei cattivi che viene catturato come un pollo.
Non è chiara ancora se questi film li fanno dei decerebrati o persone intelligentissime li producono per dei decerebrati o.... peggio.
Davvero incomprensibile!!!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta