Regia di Jon Watts vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi è piaciuto . Originale. Da guardare almeno una volta . Voto 7
commento di PepsinaVoto 5
commento di eros7378Eli Roth scrive e produce l'esordio in regia per Jon Watts. Un film tristemente sviluppato sulla violenza (esibita, gratuita e compiaciuta) diretta verso i bambini. Evitabile.
leggi la recensione completa di undyingGran bel film con un incipit di partenza originale ed intrigante, forse si sarebbe potuto fare qualcosa di più sul finale ma si tratta comunque di un'opera che merita di essere guardata.
commento di ValekDi Films con Clowns all'attacco e impazziti se ne sono visti gia' abbastanza direi,questo qua incomincia a farsi notare a 25' dall'inizio : peccato che poi ci s'annoi nei soliti luoghi comuni con questi Personaggi,anche se a ben vedere la Pellicola pur nella Sua visione pessimista e truculenta non e' fra le peggiori viste del Genere ! voto.6.
commento di chribio1