Trama
Nel bel mezzo di una crisi coniugale, Florence (Marion Cotillard) decide di tradire il marito Antoine per una sera con uno sconosciuto. Il giorno dopo, riceve però un mazzo di fiori dall'uomo e un biglietto che la invita a raggiungerlo in albergo. Una volta giunta nella camera, Florence scopre il cadavere dell'amante nella vasca da bagno e scappa via inorridita. Poiché è stata vista sulla scena del delitto, in poco tempo si ritrova il fiato della polizia sul collo ma, dopo aver visto una foto del morto, Florence non riconosce più il suo amante di una sera.
Recensioni
Thriller che fa parte di una serie tv Francese,poteva essere ancora piu' avvincente ma sembra spesso virare verso "Lola corre" almeno per le numerose parti nelle quali la Cotillard si mette in fuga : per il resto oltre alla sexy ed atletica Protagonista,il Film parte un po' tardi (verso i 45') poi diventa almeno piu' avvincente ma lo stesso sembra un classico Thriller movie gia' visto ed un po'… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Thriller che fa parte di una serie tv Francese,poteva essere ancora piu' avvincente ma sembra spesso virare verso "Lola corre" almeno per le numerose parti nelle quali la Cotillard si mette in fuga : per il resto oltre alla sexy ed atletica Protagonista,il Film parte un po' tardi (verso i 45') poi diventa almeno piu' avvincente ma lo stesso sembra un classico Thriller movie gia' visto ed un po'…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.