Regia di Terrence Malick vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Problematici, viziati, fighissimi (a parte le cariatidi rock anni "70), in perenne scazzo amoroso tra aperitivi, concerti, case e location da urlo. Malick, in fase declinante, gira spesso a vuoto con voice-off di rara stucchevolezza, ma l'inconfondibile stile formale è sempre di ammaliante splendore visivo. Peccato non abbia più molto da esprimere.
commento di Inside manIl grandangolo della mdp guidato dalla mente effervescente di Malick scandaglia bellissimi interni ed esterni di luoghi e di persone, nella continua ricerca del mai visto mai sentito e mai detto...è il suo stile ma forse diventa sempre meno decifrabile e sempre meno piace. Esteticamente raro.
commento di marco biCinema dell’anima Song to song imperdibile.
leggi la recensione completa di claudio1959Palloso, inguardabile. Puro estetismo, nient'altro. Cast sprecato. Due ore di vita buttate.
commento di paoscaIl solito Malickone grandangolomane, sospeso e ridiondante, dialoghi fuori quadro e montaggio ubriacante. Sempre affascinante, però, almeno per me. Anche in questo caso.
commento di leporelloParole ed Immagini con Personaggi noti e meno noti ma la Storia dov'è ??!! voto.0.
commento di chribio1non sono mai riuscito a vedere un film di Malik per più di 30 minuti, dunque questa volta non commetterò più l'errore di ritentare la visione.
commento di gherritFilm tra i più "bastonati" tra quelli di Malick; a me invece ha fatto scattare qualcosa in più.
leggi la recensione completa di tobanisUn collage di immagini che non portano da nessuna parte,quasi un documentario piu' che un film regolare,attori come marionette...a ridatece Malick....quello vero....non questo fake.Voto 2.
commento di ezioIn questo film la profondità può andare al fondo o rischiare di affondare? Per me, senza escludere la prima, vale di più la seconda ipotesi... 5,5
commento di logosDome mezz'ora mi son chiesto: ma quando inizia sto film??
commento di SladkiiSono così ipocrita che quasi mi faccio i complimenti.
leggi la recensione completa di champagne1L'amore vero sconfigge la brama di carriera e di potere, permettendo ad una coppia di musicisti di celebrare la reciproca passione che li unisce. Malick racconta tutto attraverso i pensieri, snervandoci spesso, ma regalandoci anche qua e là momenti potenti di cinema, e qualche sporadica emozione forte.
leggi la recensione completa di alan smitheeFiguriamoci se non infilavano Fassbender anche qui!
commento di maxscarpone