L'ex scrittore Paul (Stéphan Guillon) si è trasformato in redattore di orazioni funebri per clienti facoltosi. Quando incontra la giovane vedova Emma (Julie Gayet), questa le chiede di parlare del defunto marito Nathan (Jonathan Zaccaï) al figlio Adam, un bambino che ha conosciuto troppo poco il padre. Mentre tra Emma e Paul si sviluppa una storia d'amore, Nathan ritorna improvvisamente dalla morte.
Giuro di essermi accorto che, tra gli interpreti di questa commedia surreale garbata e gradevole, figura anche la donna che sta facendo tremare l'Eliseo (si è proprio lei Julie Gayet, volto sereno e gradevole senza essere fantasmagorico, comunque per nulla da femme fatale, ma di fatto calato nei panni dell'amante scomoda di quell'insospettabile tombeur de femme dell'attuale Presidente della… leggi tutto
Giuro di essermi accorto che, tra gli interpreti di questa commedia surreale garbata e gradevole, figura anche la donna che sta facendo tremare l'Eliseo (si è proprio lei Julie Gayet, volto sereno e gradevole senza essere fantasmagorico, comunque per nulla da femme fatale, ma di fatto calato nei panni dell'amante scomoda di quell'insospettabile tombeur de femme dell'attuale Presidente della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.