Joseph Charlegrand (Olivier Gruner) è un ufficiale francese in viaggio negli Stati Uniti per scovare l'assassino del suo migliore amico e vendicarne la morte. Durante il suo tragitto resta coinvolto nella lotta degli abitanti di un paesello locale contro i soprusi di un ricco proprietario feudale. Grazie alla sua grande abilità nella savate, un'arte marziale francese, Joseph difenderà i poveri abitanti e affronterà l'assassino che cerca.
Secondo lavoro del regista americano più specializzato in questo genere Isaac Florentine, dopo il DESERT KICKBOXER con John Newton. Questa volta il protagonista è invece Olvier Gruner, un campione di arti marziali francese che fa parte di quella schiera di atleti che passarono al cinema d'azione negli anni '90 sull'onda dei successi di Van Damme. La Savate del titolo (che si pronuncia… leggi tutto
Secondo lavoro del regista americano più specializzato in questo genere Isaac Florentine, dopo il DESERT KICKBOXER con John Newton. Questa volta il protagonista è invece Olvier Gruner, un campione di arti marziali francese che fa parte di quella schiera di atleti che passarono al cinema d'azione negli anni '90 sull'onda dei successi di Van Damme. La Savate del titolo (che si pronuncia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.