La figura del pugile Cassius Clay si impose nelle coscienze americane nei primi anni Sessanta, poco prima della nascita del movimento per i diritti civili. La sua trasformazione spirituale divenne quasi una leggenda ma contemporaneamente lo portò a un'aspra battaglia legale con il governo degli Stati Uniti per aver rifiutato di partire per la guerra in Vietnam, facendo emergere i tratti religiosi e politici di una delle figure più riconoscibili nella storia dello sport.
Sembrano fesserie, quelli che dicevano che alì non avrebbe battuto george frazier forman ecc Il bipolare... cassius ecc ecc poi diventato muohammad alì, praticamente come chiamarsi mario e diventare fransisco, o avere un partito di forza politca e un'azienda che fa il contrario lapidando per interesse quei disgraziati che gli davano il voto, e per comparsate viceversa, in… leggi tutto
Sembrano fesserie, quelli che dicevano che alì non avrebbe battuto george frazier forman ecc Il bipolare... cassius ecc ecc poi diventato muohammad alì, praticamente come chiamarsi mario e diventare fransisco, o avere un partito di forza politca e un'azienda che fa il contrario lapidando per interesse quei disgraziati che gli davano il voto, e per comparsate viceversa, in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.