Espandi menu
cerca

Trama

Da adolescente, Audrey Mestre soffriva di scoliosi ma ha trovato la libertà nel mare, scoprendo una passione che da allora non l'abbandonò mai. Trovando un senso di libertà che non aveva in superficie, Audrey fece dell'acqua la sua ragione di vita quando anni dopo, per un dottorato di ricerca a Cabo San Lucas, incontrò Pipin Ferreras, un disertore cubano famoso per le sue immersioni subacquee oltre ogni limite fisico. Tra i due nacque un sodalizio sportivo e affettivo che spinse Audrey a dedicarsi alle immersioni in apnea. Nel 2002, dopo che Tanya Streeter stabilì il record dei 525 piedi sott'acqua, Ferreras iniziò a preparare Audrey per un'immersione da 561 piedi al largo delle isole Canarie, dalla quale non riemergerà più in vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito