Jiang è un giovane acrobata desideroso di imparare le arti marziali. Assume così l'identità di un maestro di kung-fu defunto in un duello e si mette in cerca di un vero maestro. Dopo varie avventure, lo troverà in un anziano mendicante intento a difendere una carovana da un gruppo di banditi.
"Mezza focaccia di Kung-fu" è una discreta pellicola di arti marziali, intepretata da Jackie Chan al top della froma fisica nei suoi primi ruoli da protagoinista. Il regista è Chen Chi-Hwa, quello che assieme a Lo Wei e Yuen Woo-ping diresse la maggior parte degli spettacolari film dell'attore negli anni '70. Qui la componente umoristica diventa molto forte, probabilmente troppo… leggi tutto
"Mezza focaccia di Kung-fu" è una discreta pellicola di arti marziali, intepretata da Jackie Chan al top della froma fisica nei suoi primi ruoli da protagoinista. Il regista è Chen Chi-Hwa, quello che assieme a Lo Wei e Yuen Woo-ping diresse la maggior parte degli spettacolari film dell'attore negli anni '70. Qui la componente umoristica diventa molto forte, probabilmente troppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.