È inverno, in Lituania, ed è un giorno qualunque. La gente cammina per le strade, sale e scende le scale, lavora nei cortili e nelle case. In mezzo alla folla, un uomo anziano senza gambe, un gruppo di ragazzi sordomuti, un mendicante con una marionetta. Poco distante, qualcuno sopravvive raccogliendo oggetti in una discarica. E, quando le campane suonano, c’è chi si mette a pregare.
Gente in cammino, proveniente da chissà dove, e diretta verso una meta invisibile. Sharunas Bartas ritrae storie in transito, di cui non si conoscono né il prima né il dopo. Persone che attraversano lo schermo, senza seguire una direzione a cui sia possibile dare un significato. Il loro percorso misterioso si svolge lungo le strade, nelle piazze, sui prati, sulle distese innevate, nei… leggi tutto
Gente in cammino, proveniente da chissà dove, e diretta verso una meta invisibile. Sharunas Bartas ritrae storie in transito, di cui non si conoscono né il prima né il dopo. Persone che attraversano lo schermo, senza seguire una direzione a cui sia possibile dare un significato. Il loro percorso misterioso si svolge lungo le strade, nelle piazze, sui prati, sulle distese innevate, nei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.