La dinastia Qing, tramite l'appoggio di un traditore infiltrato, organizza un attacco finalizzato alla distruzione del tempio di Shaolin, accusato di offrire ospitalità ai ribelli. Uno dei sopravvisuti all'attacco, riesce però a reclutare un certo numero di alleati per portare avanti una rivolta popolare contro i Qing.
Una delle prime pellicole di John Woo, quando ancora si firmava col nome di Wu Yu Sheng, dove si vedono molti attori sconosciuti che sarebbero diventati presto famosissimi negli anni successivi. La storia si svolge nell'epoca dell'invasione manciuriana, e vede l'imperatore della dimastia Qing organizzare un violento attacco contro il tempio degli Shaolin accusati di complottare con… leggi tutto
La storia di "Hand of Death" è abbastanza semplice. E 'una storia di vendetta di oppressi contro oppressori. La storia in realtà non lascia molto all'immaginazione e non richiede assolutamente nulla dal vostro intelletto. Le sequenze di lotta sono apprezzabili,i personaggi mostrano buone doti acrobatiche. Tan Tao Liang e non Jackie Chan è la star principale di… leggi tutto
La storia di "Hand of Death" è abbastanza semplice. E 'una storia di vendetta di oppressi contro oppressori. La storia in realtà non lascia molto all'immaginazione e non richiede assolutamente nulla dal vostro intelletto. Le sequenze di lotta sono apprezzabili,i personaggi mostrano buone doti acrobatiche. Tan Tao Liang e non Jackie Chan è la star principale di…
Una delle prime pellicole di John Woo, quando ancora si firmava col nome di Wu Yu Sheng, dove si vedono molti attori sconosciuti che sarebbero diventati presto famosissimi negli anni successivi. La storia si svolge nell'epoca dell'invasione manciuriana, e vede l'imperatore della dimastia Qing organizzare un violento attacco contro il tempio degli Shaolin accusati di complottare con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.