Hsu Fung è un giovane guerriero a cui viene consegnato dal suo maestro un prezioso libro che illustra una potente arte marziale. Questa era stata inventata da un gruppo di otto maestri Shaolin, poi tutti misteriosamente scomparsi. Interessati dal contenuto, diversi capi di clan rivali tenteranno di impadronirsi del libro, ma tra i pretendenti vi è anche l'unico superstite degli otto maestri scomparsi.
Una delle numerose pellicole di arti arziali interpretate da Jackie Chan sul finire degli anni '70, il periodo in cui l'attore diede il suo meglio dal punto di vista atletico e spopolava assieme al coetaneo Aexander Fu Sheng. Quest'ultimo morì però giovanissimo, solo 28 anni, in seguito ad un incidente d'auto. Tornando al film, viste le premesse e il nome del regista mi aspettavo molto di… leggi tutto
Una delle numerose pellicole di arti arziali interpretate da Jackie Chan sul finire degli anni '70, il periodo in cui l'attore diede il suo meglio dal punto di vista atletico e spopolava assieme al coetaneo Aexander Fu Sheng. Quest'ultimo morì però giovanissimo, solo 28 anni, in seguito ad un incidente d'auto. Tornando al film, viste le premesse e il nome del regista mi aspettavo molto di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.