Espandi menu
cerca

Trama

Alessandro De Rossi (Attilio Fontana), giovane cardiologo, viene assunto presso la clinica privata del professor Leonardis (Fabio Testi) su insistenza di Viviana (Micaela Ramazzotti), la figlia del titolare. Benché riconoscente per l'interessamento della ragazza alla sua richiesta di lavoro, il giovane medico non accetta intromissioni nella vita privata: infatti preferisce rivolgere le sue attenzioni a Daniela (Viviana Greco), una bellissima maestra conosciuta per caso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Vera e propria caterva di luoghi comuni affastellati su un risibile pretesto: in pratica, un antesignano della soap-opera made in Italy. Le donne del film sono belle, ma di certo non si possono definire attrici – a parte (forse) la Burt nel ruolo scult della tossica (la Ramazzotti è davvero attraente, ma come al solito letteralmente inascoltabile). Quindi, se si prescinde dal gradevole… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Vera e propria caterva di luoghi comuni affastellati su un risibile pretesto: in pratica, un antesignano della soap-opera made in Italy. Le donne del film sono belle, ma di certo non si possono definire attrici – a parte (forse) la Burt nel ruolo scult della tossica (la Ramazzotti è davvero attraente, ma come al solito letteralmente inascoltabile). Quindi, se si prescinde dal gradevole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito