Yi Lang (Jackie Chan) è un giovane orfano cresciuto in un tempio Shaolin. Il suo stile di combattimento lascia però molto a desiderare, il ragazzo viene quindi spesso deriso dagli altri monaci. Il panico si scatena quando un prezioso libro, che illustra un potentissimo stile di combattimento, viene improvvisamente rubato da un misterioso uomo mascherato. Mentre è intento a controllare la biblioteca del monastero, Lang scopre però l'esistenza di un secondo libro dove è spiegata un'arte marziale ancora più formidabile e che contiene misteriosi poteri.
I film di Jackie Chan degli anni '70 sono quelli marzialmente più esaltanti e che meglio mostrano le straordinarie abilità atletiche dell'attore, ma purtroppo a parte DRUNKEN MASTER e IL SERPENTE ALL'OMBRA DELL'AQUILA risultano tutti inediti in Italia. Questo SPIRITUAL KUNF-FU è uno dei numerosi titoli del periodo diretti da Lo Wei, regista anche di Bruce Lee, e interpretati appunto da Chan.… leggi tutto
I film di Jackie Chan degli anni '70 sono quelli marzialmente più esaltanti e che meglio mostrano le straordinarie abilità atletiche dell'attore, ma purtroppo a parte DRUNKEN MASTER e IL SERPENTE ALL'OMBRA DELL'AQUILA risultano tutti inediti in Italia. Questo SPIRITUAL KUNF-FU è uno dei numerosi titoli del periodo diretti da Lo Wei, regista anche di Bruce Lee, e interpretati appunto da Chan.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.