Quando Miles, informatore chiave dell'agente dell'Fbi John Nelson (Cuba Gooding Jr.), viene sequestrato e assassinato, tutto ciò che resta di lui è un dito mozzato. Alla ricerca di informazioni utili, Nelson si reca a New York dalla vedova di Miles, la giornalista Rebecca Scott (Emmanuelle Vaugier), che nonostante le perplessità accetta di aiutarlo a scoprire cosa il marito nascondesse. I due ben presto si ritroveranno alle prese con sconosciuti aggressori e con un miliardario in cerca di vendetta e dei suoi soldi rubati.
Trama noiosa, con pochi spunti interessanti; noiose anche le riprese, compreso il patetico inseguimento automobilistico.
Cuba jr. scarsino, sempre con la stessa espressione qualunque cosa succeda; lei un po' meglio (appena sufficiente), ma non basta assolutamente. leggi tutto
un giallo come tanti, ma si può vedere. senza infamia e senza lode ha comunque il pregio di scorrere via piacevolmente fino al finale con quel tanto di suspense che ti tiene davanti al film. attori non eccezionali, ma sempre gradevoli e simpatici. leggi tutto
Trama noiosa, con pochi spunti interessanti; noiose anche le riprese, compreso il patetico inseguimento automobilistico.
Cuba jr. scarsino, sempre con la stessa espressione qualunque cosa succeda; lei un po' meglio (appena sufficiente), ma non basta assolutamente.
un giallo come tanti, ma si può vedere. senza infamia e senza lode ha comunque il pregio di scorrere via piacevolmente fino al finale con quel tanto di suspense che ti tiene davanti al film. attori non eccezionali, ma sempre gradevoli e simpatici.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Più noioso che scarso.
leggi la recensione completa di filmbob