Regia di Philip Ridley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Che inferno, nella quiete dei campi di grano!
leggi la recensione completa di BalivernaSalvatevi da questo film che fa venire una tristezza indicibile.
leggi la recensione completa di genoanoStrano Film sicuramente poco conosciuto ma non del tutto assimilabile al 1° colpo.voto.5.
commento di chribio1Ognuno di noi è capace di generare una macchina nera.
leggi la recensione completa di BradyPurtroppo un unico desiderio mi pervadeva durante la visione di tutto il film, in maniera crescente…prendere a calci in culo il bambino protagonista.
commento di Tex MurphyUn film molto pessimista e crudo con dei risvolti horror visto da un punto di vista di un bambino. Bella la fotografia, molto bella la colonna sonora e grande la fotografia. Non è un film per tutti.
commento di XANDERPartenza interessante ma poi non mi impressiona con la sua storia anche se nessuno si comporta come una persona normale,splendida la fotografia quello che dicono e fanno in questo film fmi ha fatto storcere spesso il naso.voto 4 -
commento di wang yuNon mi è dispiaciuto, ma non mi ha fatto nemmeno impazzire. "Riflessi sulla pelle" è un film molto duro e pessimista, una storia atroce vista dalla prospettiva di un bambino. La scena finale è molto bella.
commento di SaintlySinner